mercoledì 26 gennaio 2011

Hip Hop - Bassi Maestro + Dj Shocca Venerdì 28/01 @Pop Corn Club

Dusty Donuts ritorna con un grande evento nel quale verrà presentato il vinile dell'ultimo lavoro di Bassi Maestro e Dj Shocca: MUSICA CHE NON SI TOCCA, con concerto live. 
La presentazione di quest'ultimo lavoro farà da apertura alla festa per il nuovo campionario LOBSTER.
Durante la serata Dj Paone e Dj shocca selezioneranno per voi la migliore musica Hip Hop degli anni '90 e le ultime novità che stanno riportando il genere ad ottimi livelli qualitativi.

Tutto ciò si verificherà il 28/01/2011 presso il Pop Corn Club - Via della Pila, 103 MARGHERA (VE) - diventato il Club di riferimento delle scene musicali controcommerciali del panorama della "sub'n'street culture" giovanile del Veneto; si alternano "events one night" dall'elettronica all'indie rock, dal rock'n'roll '50, all'hip hop '90. (per info www.popcornclub.it)



Ingresso: 10 Euro + 1 consumazione

(L'ingresso è riservato ai Soci Arci: la tessera Arci costa 12 euro ed è valida su tutto il territorio nazionale. Inoltre, per gli studenti universitari, che esibiscono l'apposito tesserino, è scontata a 9 euro.)


Sabato tra Mestre e Marghera il party ufficiale "Pullitup. An italian story"


C’è grande attesa tra gli appassionati per l’evento “Pullitup. An italian story”, in calendario sabato 29 gennaio, prima a Mestre con la presentazione del documentario che dà appunto il titolo all’evento, successivamente a Marghera con il party. Sedi di questi due momenti saranno il centro culturale Candiani e il Pop Corn club. Il progetto “Pull it up” nasce dal desiderio di un gruppo di amici di raccontare la scena musicale di cui fanno parte da diversi anni. Il documentario si propone di fare una retrospettiva sulla scena reggae soundsystem italiana. “Pull it up” si sviluppa attraverso i racconti e le storie di quelli che negli anni sono stati i protagonisti di quest’ avventura. Alle 18.30 la proiezione del lavoro, alle 23 la festa, con la partecipazione di chi ha realizzato il documentario. Per informazioni, www.pullitup.net.

Nel week-end la Mostra del disco usato in Fiera a Pordenone


E sono venti. Sabato 29 e domenica 30 gennaio il padiglione 1 della Fiera di Pordenone ospiterà la ventesima edizione della Mostra mercato del disco usato e da collezione del Friuli Venezia Giulia. Un appuntamento divenuto nel corso degli anni imperdibile per i collezionisti, che arrivano da tutto il Nordest per acquistare cimeli e rarità, nonché per partecipare alle iniziative collaterali della kermesse. Sono previsti espositori da tutto il Nordest. La mostra sarà visitabile dalle 10 alle 19. Per informazioni, telefonare allo 0434.29001 o inviare una mail a mostradeldisco@virusconcerti.it.

Claudio di Rocco al Velvet di Aviano

Proseguendo lungo la strada avviata nella scorsa stagione, il Velvet di Giais di Aviano sabato 29 gennaio ospita Claudio di Rocco, uno dei dj house più apprezzati del panorama nazionale e non solo, considerate le sue performance nel tempio del genere, il Ministry of Sound di Londra. Vecchia conoscenza del popolo della notte, Claudio di Rocco suona abitualmente nelle principali discoteche del Paese, tra cui il Cocoricò di Riccione, che lo volle pochi anni dopo l’inizio della sua folgorante carriera, partita nel 1986. Il suo sound si contraddistingue per il potente ritmo, accompagnato da suoni più morbidi e avvolgenti, creando un mix di esplosività e coinvolgimento del pubblico. Per informazioni telefonare al 340.8232024.