Gli Horrors saranno in concerto in Italia a luglio ad Azzano Decimo, faranno da apertura al gruppo di John Lydon(Sex Pistols), i PIL. La data è prevista per venerdì 8 luglio, gli Horrors sono noti per la loro particolarissima estetica, fatta di trucco dark, capelli cotonati e abiti vintage. Il loro ultimo album è uscito nel 2009 e si intitola "Primary Clours". Il costo del biglietto è di 30 euro.
Eventi-Musica-Arte-Cultura-Intrattenimento. Ogni giorno recensioni, appuntamenti, consigli su quello che c'è da fare, vedere, leggere e ascoltare in Friuli Venezia Giulia e Veneto orientale
mercoledì 9 marzo 2011
The Horrors ad Azzano X
Altavoz a Marghera
Sabato 12 marzo nuovo appuntamento con l' Altavoz al centro sociale Rivolta di Marghera. Anche per questa serata, come al solito, i djs proposti sono di primo livello: Onur Ozer, super dj minimal che arriva dalla Turchia; Industrialyzer, per gli amanti della Techno; Alex Picone, che ci farà ballare con la sua minimal; Aneuria, direttamente dalla Slovenia con la techno tipica di quelle zone. Inoltre ci saranno Max D.Blas, Paolo Tamoni, Gummies Noise, The Smoking Guys e tanti altri. Ingresso 15 euro.
Iscriviti a:
Post (Atom)