lunedì 31 gennaio 2011

Cadenza Vagabundos per il carnevale di Venezia


Cadenza Vagabundos, una delle feste più famose di Ibiza, fa tappa a Venezia per l'apertura del Carnevale. Sabato 26 febbraio,  nell'isola del Tronchetto, si esibiranno dj del calibro di Luciano, Cesar Merveille, Robert Dietz e Alex Picone. L'evento è organizzato dalla discoteca Il Muretto di Jesolo, in collaborazione col Comune di Venezia. Le prevendite sono già aperte, il costo del biglietto è di 33 euro e lo stesso è acquistabile in tutte le rivenditorie organizzate Ticket One o sul sito www.ticketone.it. Il vestito in maschera è consigliato.

Torna l'Altavoz al Rivolta


Sabato 12 febbraio ritorna l'appuntamento per gli amanti della musica elettronica: al centro sociale Rivolta di Marghera si terrà l'Altavoz. L'Altavoz è uno dei più grandi festival europei che riguardano la musica elettronica, e al Rivolta è ormai divenuto una tappa fissa. Per l'occasione si esibiranno dj internazionali e italiani: dalla Spagna arriverà Davide Squillace, membro dei Circoloco; dalla Germania Heikolaux e Kay Sand, con la loro techno travolgente; Untold da Manchester per la minimal e gli italiani Max D. Blas e Alex Piccini ormai ospiti fissi dell' evento. L'ingresso è di 15 euro. Per informazioni: www.altavoz.org.

Lee Schratch Perry al Rivolta


Lee Schratch Perry, uno dei più grandi artisti nella storia del reggae, si esibirà al centro sociale Rivolta di Marghera sabato 5 febbraio. Perry, nato nel 1936, è uno dei più grandi produttori di musica reggae, vanta collaborazioni con artisti del calibro di Bob Marley, U-Roy, Max Romeo, The Clash e addirittura Rolling Stones. Un concerto assolutamente da non perdere, l'ingresso prima di mezzanotte costa 13 euro, superata la mezzanotte 15 euro. Per ulteriori informazioni http://rivoltapvc.org/.

Moby e P.I.L. alla Fiera della Musica


Svelati i nomi dei gruppi che si esibiranno nell'edizione 2011 della Fiera della musica di Azzano Decimo. Venerdì 8 luglio sarà la volta dei P.I.L., gruppo post-punk londinese capitanato da John Lydon, leader dei Sex Pistols. L'ingresso costa 30 euro. Sabato 9 luglio sarà la volta di Moby, dj e compositore di musica elettronica newyorkese, che ha scelto Azzano Decimo per la sua unica data italiana. Il biglietto per Moby costa 33 euro. Per informazioni www.fieradellamusica.it.