Eventi-Musica-Arte-Cultura-Intrattenimento. Ogni giorno recensioni, appuntamenti, consigli su quello che c'è da fare, vedere, leggere e ascoltare in Friuli Venezia Giulia e Veneto orientale
martedì 26 aprile 2011
Sabato 30 aprile: i Modena City Ramblers al Rivolta
Tornano nel Nord est i Modena City Ramblers, band italiana cultori del combat folk, in attività ormai da 20 anni. Dopo vari cambi di formazione che in questi li hanno coinvolti, i Modena tornano con il loro dodicesimo album "Sul Tetto del mondo". Sabato sarà un' occasione per ascoltare i nuovi brani dell' Album, ma anche per riascoltare i vecchi brani che hanno reso famosa la band emiliana, soprattutto quelli tratti da "Radio Rebelde" e "Viva la vida, muera la muerte". l' ingresso costa 10 euro.
I rimanenti dei Doors a Grado
Ray Manzarek e Robby Krieger, rispettivamente tastierista e batterista dei The Doors, saranno in Italia per 2 date quest' estate: 9 luglio a Pistoia e 10 luglio a Grado. Il tour coincide con una ricorrenza particolare, infatti proprio quarant'anni prima, il 3 luglio del 1971, scompariva prematuramente a Parigi Jim Morrison, icona indiscussa nella storia della musica rock internazionale. Sarà Dave Brock a sostituire il compianto Jim Morrison per questo tour. Il concerto si terrà presso la Diga Nazario Sauro, il costo del biglietto è di 40 euro già comprensivi dei diritti di prevendita.
Iscriviti a:
Post (Atom)