Eventi-Musica-Arte-Cultura-Intrattenimento. Ogni giorno recensioni, appuntamenti, consigli su quello che c'è da fare, vedere, leggere e ascoltare in Friuli Venezia Giulia e Veneto orientale
martedì 15 marzo 2011
The Smiths and Joy Division Party
Sabato 19 marzo presso il Velvet rock club di Giais di Aviano ci sarà il "The Smiths and Joy Division Party", serata dedicata alla musica anni 80 che ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica rock. Si ascolteranno oltre gli Smiths e ai Joy Division, gruppi come New Order, Cure, Sisters of Mercy, Bauhaus, e molti altri... I djs saranno Piero Balleggi e Mik, oltre ai 2 mitici resident djs che sono Richard e Luca. Non mancate!!!!
Venezia Skank Festival
Venerdì 18 marzo presso il centro sociale Rivolta di Marghera si terrà il Venezia Skank Festival. Serata dedicata alla musica ska e reggae che vede la partecipazione di: Makako Jump, Califfo De Luxe, Ska J e Radici nel cemento. Evento da non perdere per tutti gli amanti di questo genere, l' ingresso costa 10 euro e alle prime 100 persone che entreranno ci sarà in regalo il cd "Venezia Skank".
No Borders Festival: Ben Harper
Anche quest' anno il No Borders Festival farà le cose in grande come ci ha solitamente abituato: il primo nome dell' edizione 2011 è Ben Harper. L' artista statunitense sarà in Piazza Unità a Tarvisio il 29 luglio, presenterà al pubblico friulano i pezzi del nuovo album “Give Till It’s Gone”, che uscirà il prossimo 17 maggio, sicuramente ci sarà spazio anche per le vecchie hit dell' artista. Ricordiamo che No Borders Festival è giunto ormai alla 16esima edizione, in passato ha visto esibirsi artisti come Jovanotti, Skin, Lenny Kravitz, Vinicio Caposella, Goran bregovic e molti altri. Il biglietto per lo spetacolo di Ben Harper costa 46 euro.
Iscriviti a:
Post (Atom)