giovedì 31 marzo 2011

Limp Bizkit a Villa manin


Un nuovo appuntamento in quella che si preannuncia un' altra estate molto calda per quanto riguarda i concerti: i Limp Bizkit sbarcano a Villa Manin. Sarà la celebre cornice della villa che si trova a Codroipo a celebrare l' unica data italiano del gruppo nu metal americano. I Limp Bizkit dovrebbero pubblicare il loro nuovo album "Gold Cobra" entro quest' estate. Provenienti da Jacksonville(Florida), sono tra i maggiori esponenti del genere nu metal, assieme a Korn e Deftones, sono attivi dal 1995 e hanno pubblicato finora 5 album. Il biglietto costa 41,25 euro. Per info www.azalea.it o www.liveinitaly.com

Caparezza al Carnera


Si terrà il prossimo 15 aprile presso il palasport Carnera di Udine l' unico concerto di Caparezza in regione. Il celebre cantautore/rapper pugliese presenterà al pubblico friulano i brani del nuovo album "il sogno eretico", uscito il primo marzo di quest' anno. Caparezza si è fatto apprezzare al grande pubblico soprattutto con il suo secondo album "Verità supposte" del 2003, da cui ha tratto singoli come "Fuori dal tunnel" e "Vengo dalla luna". Il prezzo del biglietto è di 17,25 euro.

Electrovenice 2011: primi nomi


Finalmente è stato rivelato il cast e la data dell' edizione 2011 dell' Electrovenice, il festival di musica elettronica più importante d' Italia. La data è quella di sabato 18 giugno, la location è la stessa dell' anno scorso (il parco San Giuliano di Mestre), il cast è stellare: headliner della serata sarà mr. Fatboy Slim, leggendario dj e icona del sound big beat; Deadmaus, dj canadese della nuova generazione che arriverà all' Electrovenice con uno show speciale; Afrojack, remixer di gruppi celebri e pupillo di David Guetta; Goose, gruppo belga di dance-rock, ed infine i Reset, 5 dj milanesi che stanno spopolando in tutti i club del mondo. Il costo del biglietto è di 46 euro fino al 15 maggio. Per info: www.ticketone.it.