venerdì 28 gennaio 2011

I Linea 77 sabato 19 febbario in concerto a Pordenone

E' in calendario sabato 19 febbraio l'atteso concerto a ingresso gratuiro dei Linea 77 al Deposito Giordani di Pordenone. Un appuntamento che i fedelissimi della band torinese, ma non solo loro, stanno attendendo con trepidazione. "Il tanto peggio per i fatti Tour", nel quale il gruppo presenta l'ultimo album, "10", è ripartito dopo la lunga serie di date estive e farà tappa anche nel contenitore culturale della città sulle rive del Noncello. Il disco segna i dieci anni di attività dei Linea 77 e costituisce il risultato della fusione tra suoni già proposti dalla formazione e altri mai interpretati. Apertura porte dalle 20, inizio concerto alle 21. Ingresso gratuito.

DRUMNBASS vs ELECTRO-ROCK NIGHT @NEW AGE CLUB


Una serata da non perdere quella di sabato 29 Gennaio al "New Age Club" di Roncade, uno dei migliori "alternative rock club" d'italia che ospita da anni sul proprio palco concerti live di artisti nazionali ed internazionali.

La serata, improntata sul sound magnetico della drum and bass e dell'electro-rock, vedrà esibirsi live i "CHUMA CHUMS" che, dai rave più underground , ai festival estivi open air, hanno sempre rubato il cervello a chi li ha visti e sentiti. A seguire, Dj Set dei Cause4Concern, gruppo fondato da Edward Holmes (in arte "OPTIV") famoso nella scena Neurofunk londinese; infine, direttamente da Roma dopo essere decollato verso l'olimpo della DNB, David Dabs conosciuto come "DJ DABS".

Per informazioni inerenti ai gruppi potete visitare i rispettivi blog: 

Ingresso:
euro 8.00 fino alle 24:00
euro 10.00 dopo le 24:00

L'ingresso è riservato ai Soci Arci: la tessera Arci costa 12 euro ed è valida su tutto il territorio nazionale. Inoltre, per gli studenti universitari, che esibiscono l'apposito tesserino, è scontata a 9 euro.

Bon Jovi a Udine!!!


Il famosissimo gruppo americano dei Bon Jovi terrà l'unico concerto italiano della tourneè europea nella vicina Udine, allo stadio friuli domenica 17 Luglio. Grande attesa per il ritorno del gruppo nel Belpaese: mancavano dall'edizione 2004 dell'Heineken Jammin Festival. Infatti fino a oggi sono stati venduti già più di 25 mila tagliandi, non è difficile immaginare che ci sarà il tutto esaurito. I biglietti sono disponibili presso tutte le rivenditorie Ticket One o su www.ticketone.it

Magic Sunday Atto II: Leo Mas a San Vito al Tagliamento


Sempre più in evoluzione questo Bottegon che sotto la Direzione Artistica di Adelio Governo sta portando risultati inimmaginabili ad inizio stagione.
In collaborazione con il Velvet di Aviano e un nutrito staff di pubbliche relazioni capitanato da Serena Leandrin e dal sempre verde Tana Group, domenica 30 gennaio il locale amministrato da Elena Da Pieve avrà l’onore di ospitare Leo Mas.
Il dj di indubbia fama sicuramente richiamerà tutti i nostalgici della house music che ha fatto la storia, tutti gli appassionati del genere e sicuramente gli inguaribili fans della “Triade” che ha segnato per un decennio le notti del Triveneto negli anni 90'.
Ingresso rigorosamente libero, dalle 19 alle 23.30.

Domani al Rivolta di Marghera il nuovo tour dei Verdena

Lo spazio sociale Rivolta di Marghera (Venezia) ospiterà domani sera la prima data nel Nordest del nuovo tour dei Verdena, nel quale la band bergamasca presenterà l’ultimo doppio album realizzato, “Wow”, uscito il 18 gennaio. Dopo tre anni di silenzio, dunque, l’atteso ritorno, con un lavoro che segna una nuova linea nel percorso artistico del gruppo, più solare e positiva. “Wow” è la quinta prova in studio dei Verdena, contiene 27 tracce e spazia in tutte le sfaccettature del rock. Alberto, cantante e chitarrista della formazione, produttore dell’album, l’ha definito “l’anti Requiem”, riferendosi all’opera precedente, uscita nel 2007, che conteneva 15 tracce hard rock e grunge anni ’90. Lo start al Rivolta è previsto alle 22.30. Ingresso 10 euro (non si effettua prevendita).

Sabato 29 grande festa Gold con Pirupa


Da un’idea di Alberto Marzinotto Aka Albert Dj e dai gestori del locale appoggiati dalla Direzione Artistica di Sandro Art, presso la discoteca “Gold” di Precenicco (UD) si terrà l’appuntamento più atteso di questo week-end udinese. Ospite, per l’appunto Pirupa, un dj-produttore di soli ventitré anni che ha già portato i suoi set musicali in tutto il mondo. Si prevede il tutto esaurito, visto il numero di staff di pubbliche relazioni impiegate nell’evento che hanno già provveduto, con cinque corriere e non solo, a far approdare nel locale centinaia di persone.
In consolle, appunto, Albert Marizinotto Dj e Pirupa. Il tutto sarà animato dall’esperto e variopinto Mc Giulian.
Prezzi dai dieci ai venti euro in base all’ora di arrivo nel locale e alla prenotazione in tavolo.